mercoledì 28 settembre 2011

USA SWEET USA: I PREMI


Vi ho fatto aspettare un pochino... ecco finalmente i premi del contest:

 1° premio: Il miglior dolce dagli States
A tavola in 30 minuti di Martha Stewart

 2° premio: Il dolce più originale
Buon appetito America di Laurel Evans

3° premio: Il dolce più fortunato, estratto a sorte
Cupcake e dolcetti (con 6 pirottini in silicone)

Ricordo che manca ancora un mese alla chiusura del contest, avete tempo fino al 31 ottobre per inviare le vostre ricette.

23 commenti:

  1. Caiaaaaaaa, ma sono dei premi TROPPO belli, dal primo al terzo! Quei pirottini poi li sto corteggiando da maggio!
    Grazie, è un piacere già solo sapere che hai riservato a tre dei partecipanti a questo tuo contest dei regali così belli! Anch'io mi ingegnerò presto!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Belli... ottima scelta Caia!!! A presto

    RispondiElimina
  3. Direi dei premi strepitosiii!:)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!confido almeno nel terzo...e nella fortuna!

    RispondiElimina
  5. oddio che belli li vorrei tutti e 3...!!

    RispondiElimina
  6. Bellissssssssimi!!Io mi faccio tanti xxx da sola:D!!!!baci,Imma

    RispondiElimina
  7. Bellissimi premi!! Incrocio le dita...
    a presto
    Sarah

    RispondiElimina
  8. bellissimi!! Buon Appetito America lo stavo puntando già da un po' :D

    RispondiElimina
  9. Mi era venuto un colpo, pensavo che decretassi i vincitori ed io mi ero persa la scadenza!!!
    Aspettami che il mio dolce arriva. Belli i premi, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  10. anche io mi sono spaventata leggendo il titolo. Ho detto: ma come??? manca ancora un mese secondo me... Bei regali, hai scelto benissimo.

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta per i premi....in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  12. Caia, che belli che sono questi premi!devo assolutamente inviarti altre ricette...
    ciao

    RispondiElimina
  13. ciao Caia, da oggi seguo il tuo bel blog.. e parteciperò al contest.. intanto ti invito nella mia cucina
    a presto
    Giovanni

    RispondiElimina
  14. caia, che premi stupendi !! devo muovermi a preparare qualche ricettina....

    RispondiElimina
  15. Bellissimi :D spero solo di non vincere il secondo premio (se mai dovessi vincere!!), perché quel meraviglioso libro lo ho già ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Caia
    ho appena postato la mia ricettina per il tuo contest e adesso scopro i premi...troppo carini!
    Ciao e a presto
    Ale

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i premi tutti e 3..Tanti in bocca al lupo a me e a tutte le partecipanti!!!
    Ciao Lorena.

    RispondiElimina
  18. Devo assolutamente trovare una ricettina per il tuo contest.....

    RispondiElimina
  19. Ciao Caia, per salvare il blog, dalla bacheca vai in “impostazioni – esporta blog” e salvi in una cartella su pc. Poi sempre dalla bacheca devi andare in “desingn-modifica HTML-scarica modello completo” e salvi anche quello. Spero di essere riuscita a spiegarmi, sei hai dubbi son qua :)

    RispondiElimina
  20. Ciao che bello il tuo blog e che bello il contest e che belli i premi :) intanto metto il banner sul mio blog e mi metto subito a pensare ad una bella ricetta american style ;) a presto e vieni a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  21. bellissimi i tuoi premi, spero di partecipare...mumble mumble!!
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina